Gaia Gozzi è uno dei talenti più in vista di X Factor 10. Nel secondo Live di giovedì 3 novembre 2016 di XF10, Gaia ha portato sul palco il brano Human di Rag’N’Bone Man. L’esibizione è piaciuta tantissimo sia al pubblico che ai giudici. Nel percorso, iniziato dalle audizioni, fino ai Live, la giovane cantante ha messo in mostra tutto il proprio valore.
Gaia Gozzi, giovane e bella cantante di X Factor 10 ha stupito tutti con il brano Human di Rag’N’Bone Man. Interpretazione di altissimo livello, tanto che Alvaro Soler, che non è il suo “maestro” ha dato un giudizio da “accapponare” la pelle.
L’artista spagnolo, dopo l’esibizione ha giudicato così la giovane artista: “Oggi tu non sei stata umana come dice il brano sei stata disumana, bravissima”. Brava Gaia, davvero molto brava, precisa e melodica al tempo stesso, capace di far suo un difficile pezzo come quello interpretato sul palco nella seconda puntata dei Live di X Factor 10. Un bagaglio musicale che la porterà in alto. I giudici su Gaia Gozzi hanno pochissimi dubbi ed il pubblico pure.