Per la seconda manche della Finale di X Factor 9, dopo aver superato a pieni voti lo scoglio della prima manche, i candidati numero uno alla vittoria finale di XF9, gli Urban Strangers si esibiscono con la loro “Runaway” su una postazione circondata da neon colorati, un vero colpo d’occhio. Il pubblico apprezza e per poco non c’è una vera e propria standing ovation del Forum di Assago che ospita la Finale di XF9.

urban-strangers-x-factor-9I Giudici commentano l’inedito degli Urban Strangers. Elio li sostiene: “Ci sono stati alti e bassi, ma siete arrivati qui alla grande! Skin sottolinea come il duo sia riuscito a mantenere il proprio stile, uno stile che il pubblico ama. Mika fa una considerazione sul percorso: “Non siete cambiati, ma c’è stato uno sviluppo, è stata la vostra più grande sfida”. Fedez li considera pronti per intraprendere la carriera di musicisti e ci tiene a sottolineare il primato in classifica, nonostante gli alti e bassi.

Gli Urban Strangers hanno fatto un percorso ad X Factor Italia 2015 davvero unico, la qualificazione alla finalissima con Giosada è davvero meritata. Per vedere “Runaway” degli Urban Strangers clicca qui.