Era nell’aria e prima o poi doveva succedere, Mika se l’è presa con Fedez e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’eliminazione di Luca, concorrente di Mika, che è andato a casa dopo il sesto live show di X Factor 9 andato in onda giovedì 26 novembre 2015. Dopo la seconda manche, Luca è risultato per i giudici il peggiore, va al ballottaggio con Enrica, Fedez però lo salva da un’eliminazione e lo manda al Tilt, ovvero al giudizio popolare di XF9 riaperto per l’occasione dal conduttore di X Factor Alessandro Cattelan. C’è un però che non va sottovalutato, Fedez prima di mandare al tilt i due concorrenti in gara, ha commesso una gaffe, nominando Luca come eliminato salvo poi rettificare il tiro.
Durante la puntata del sesto live di X Factor Italia 2015, fra Mika e Fedez ci sono state delle battutine al veleno che a differenza delle altre puntate non sono state seguite dai sorrisetti, i “vaffa” fra i due prima erano puramente amichevoli, ieri sera fra i due sono sorti alcuni battibecchi che non sono passati inosservati ai telespettatori che anche su Twitter e Facebook hanno commentato le frecciatine fra Fedez e Mika.
Fedez sull’esibizione di Luca: “L’esibizione di Luca assomiglia troppo a quella della scorsa settimana e gli avanzi dopo un po’ iniziano a puzzare”. Mika non ha gradito: “Ma come fai a dire una cosa del genere, puzza! Ad un ragazzo di 17 anni?” Questa una delle tante diatribe che i due giudici “amici” di XF9 hanno avuto nell’ultima puntata live show.
Per rivedere il momento in cui i giudici di XF9 decidono di andare al Tilt clicca qui.