X Factor 2019 Home Visit questa sera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Nella puntata che andrà in onda, i quattro giudici dovranno scegliere ognuno i tre concorrenti da portare al Live. Il tutto si svolgerà a Berlino.
Gli Under Uomini di Malika saranno riuniti al Delphi, una delle roccaforti del cinema muto. Le Under Donne saranno di scena con Sfera al Flux Club, un vero e proprio club underground.
Gli Over di Mara Maionchi suoneranno su uno dei ponti di Berlino accompagnati dai Bamboo, la band che suona con strumenti di riciclo. Samuel ed i suoi Gruppo saranno ospiti del SO36, storico locale nel quale sono passati mostri sacri della musica internazionale come David Bowei e Lou Reed.
Under Uomini di Malika: Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni e Davide Rossi.
Under Donne di Sfera: Dardust, Giordana Petralia, Miriam Rouass (Maryam), Silvia Cesana (Sissi), Sofia Tornambene (Kimono) e Beatrice Giliberti.
Over di Mara Maionchi: Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.
I Gruppi di Samuel: Kyber, i K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards.
Ospite della puntata di XF13 degli Home Visit la cantautrice LP. L’artista che ha appena pubblicato il nuovo singolo Shaken, il terzo tratto dall’ultimo album Heart to Mouth. La cantante statunitense improvviserà una piccola performance live dei suoi maggiori successi per la gioia dei concorrenti.