La grande sorpresa della serata di X Factor 9, terza puntata del Live Show, è la presenza di Emma Marrone, per la prima volta ospite del talent show di Sky Uno Hd, dopo Justin Bieber della scorsa settimana grande ospite questa sera alla X Factor Arena, Emma Marrone, nata musicalmente ad Amici, talent rivale di X Factor.
Le scelte di Skin per le sue tre giovani concorrenti sono The Yellow Flicker Beat di Lorde affidato a Margherita, I Try di Macy Gray ad Enrica, e porta sul palco di X Factor le note di Rino Gaetano con Ma il cielo e sempre più blu cantato da Eleonora. Mika sceglie per i suoi due talenti “Under Uomini” rimasti in gara Lay Me Down di Sam Smith per Leonardo, e mette alla prova Luca con Running nella versione di Naughty Boy e Beyonce.
Fedez si sbizzarrisce con le tre band in gara assegnando The Passenger di Iggy Pop ai Moseek, , Universo di Cristina Donà ai Landlord, e Rape me dei Nirvana agli Urban Strangers. I due talenti della categoria “over” di Elio reinventeranno A Change Is Gonna Come di Sam Cook, pensato per Davide, e Love Me Two Times dei Doors per Giò Sada.
Terza puntata live in diretta dalla X Factor Arena alle 21.10 su Sky Uno HD, e preceduta dall’Ante Factor in onda dalle 21.
Redazione Peoplexpress