E’ nata una nuova stella sotto il cielo di X Factor 9, la stessa Mara Maionchi al termine del talent show musicale più rinomato del mondo, ha apprezzato anche a a modo suo, tanto da dire: “E’ nata una stella, forse ancora un po’ troglodita”. Dinanzi agli occhi ed alle orecchie di Elio, Skin, Mika e Fedez, Eleonora che alle Audizioni aveva lasciato un po perplessi tutti tanto da far rimanere sconcertati i giudici con movenze inquietanti ed una voce che era una via di mezzo sacro ed il profano, ieri sera, invece, Eleonora, si presenta dinanzi a Skin con un’interpretazione di Sally di Vasco Rossi da rabbrividire.
Eleonora da “brutto anatroccolo” si è trasformata in principessa, la troglodita, così definita da Mara Maionchi, ha sbaragliato davvero tutti, la sua trasformazione è stata unica, in poco tempo Eleonora ha convinto davvero i giudici che avevano molte remore sul suo conto.
Elio, Skin soprattutto, Fedez e Mika, sono rimasti quasi a bocca aperta, la sorpresa che ha riservato ai giudici di X Factor 9 nel corso del secondo Bootcamp, è stata davvero unica. Nella mente di tutto il pubblico è ancora impressa l’esibizione “sguaiata” e molto poco apprezzabile, adesso invece Eleonora è diventato quasi un fenomeno, la strada è lunga ma l’interpretazione del brano Sally di Vasco è davvero un bell’inizio.
GUARDA IL VIDEO dell’esibizione di Eleonora con il brano Sally di Vasco Rossi al Bootcamp di X Factor 9 del 8 ottobre 2015:
Redazione Peoplexpress