Davide Sciortino è uno di quei partecipanti di X Factor 9 dato come favorito sin dalle audizioni. Questa sera, durante il quarto live del programma, Davide, concorrente della squadra di Elio, ha interpretato il brano di Howard Jones, Things can only get better.
Il concorrente palermitano non ha gradito molto, inizialmente, la scelta del brano assegnatogli da Elio ma, dopo essersi ricreduto durante la settimana di prove, ha cambiato idea. L’interpretazione è stata come sempre all’altezza delle aspettative che, su di lui, sono sempre molto alte.
Il pareres di Elio e Skin, sullìesibizione, è stato molto positivo mentre Mika e Fedez hanno ritenuto l’arrangiamento “molto piatto”. Sicuramente la scelta del brano da parte di Elio non si è dimostrata la più adatta per fare colpo sul pubblico e sui giudici che, più tardi, decideranno se la sua avventura ad X Factor 9 continuerà o meno.
Prosegue la gara di X Factor, con una puntata a ritmo di dance. I 9 concorrenti affrontano brani celebri della storia della musica. Ospiti della puntata: i 5 Seconds of Summer, e Giorgio Moroder, il re della disco music mondiale.
Per guardare l ‘esibizione di Davide Sciortino clicca qui.